CARAVAN e AUTO

Le piazzole caravan e auto sono tutte coperte da un manto erboso con terreno pianeggiante, delimitate tra loro e per la maggior parte sono ombreggiate da una ricca vegetazione.

Per chi ha bisogno di ricevere il segnale satellitare, sono a disposizione piazzole meno coperte di vegetazione e più esposte al sole.

Le piazzole caravan e auto godono della possibilità di allaccio alla colonnina elettrica che assicura corrente da 6 ampere.

L’attacco è possibile con l’inserimento di una presa europea a tre poli (presa elettrica industriale solitamente di colore blu).
L’uso dell’elettricità è compreso nel prezzo della piazzola.

I servizi igienici del campeggio sono aperti 24 ore su 24 con docce calde e sono situati nelle vicinanze delle piazzole. Servizi igienici per clienti con disabilità motoria.

Nelle immediate vicinanze dei servizi igienici sono situate inoltre lavatrici ed asciugatrici a moneta.

A disposizione dei clienti ospiti del campeggio WC chimico e camper service per lo scarico delle acque nere e carico di acqua potabile.

CONDIZIONI GENERALI:
il prezzo della piazzola caravan e auto varia in base all’equipaggiamento che viene installato su di essa, in base al numero di auto e in base al numero di persone presenti indipendentemente dall’età dei componenti il nucleo.

il prezzo della piazzola caravan e auto comprende:

  • lo stazionamento di un caravan ed il parcheggio di un’auto;
  • l’uso dell’elettricità;
  • l’uso dei servizi igienici del campeggio;
  • l’ingresso gratuito alla piscina del campeggio in posto prato con il proprio telo mare. Per l’affitto di un lettino prendi-sole con ombrellone è richiesto il pagamento di un supplemento.

 

MODALITA’ DI AFFITTO:

  • le piazzole sono garantite il giorno dell’arrivo a partire dalle ore 12.00. Il giorno della partenza devono essere liberate entro le ore 12.00. Eventuale ritardo nella liberazione della piazzola comporterà una penale pari ad un giorno extra di soggiorno che verrà addebitato nel costo finale di pernottamento;
  • è importante al momento della prenotazione comunicare le reali dimensioni del caravan e dell’auto per permettere la corretta assegnazione dello spazio necessario;
  • all’arrivo il personale di reception assegnerà un numero di piazzola in base alle dimensioni del caravan: è fatto divieto di occupare piazzole diverse da quella assegnata senza autorizzazione della reception;
  • all’arrivo il personale di reception assegnerà un tagliando che riporta il numero di targa del veicolo ed il relativo numero di check in corrispondente che è obbligatorio esporre sul parabrezza dell’auto per permettere il riconoscimento in uscita ed entrata del veicolo;
  • qualsiasi anomalia nell’assegnazione della piazzola o qualsiasi problema riscontrato in piazzola deve essere immediatamente comunicato alla reception, per permettere la solerte risoluzione del problema.

un vacanza all’insegna del relax